Senza Filtro A.I.P.M

 “Si 'o ciuccio nun vo ì, è inutile co' sischi”
 “If the donkey doesn't want to go, it's useless to hiss it”

Popolo di Senza Filtro!

Senza Filtro è tornato, purtroppo per voi siamo ancora vivi.
Popolo tutto ascoltate, il numero che vi trovate tra le mani è un esperimento: lo abbiamo stampato in un milione di copie, vogliamo vedere che succede. Siete i testimoni di un evento storico: SenzaFiltro è su Internet, alla faccia di chi ci vuole male. Ve lo dico subito: siamo diventati cattivi, basta con le suppliche a collaborare, voi ve ne fregate e fate molto molto male e poi la squadra speciale di SF è al completo. Mi dispiace ma ormai le cose stanno così. Vi sta bene. Avete perso un’altra occasione.

In questo numero troverete un po’ di tutto: confessioni, pazzarie, lettere di lettori, risposte di scrittori, poesie, foto bellissime e una nuova rubrica per voi: La Posta del Cuore.
Dal prossimo numero sarà con noi anche il Mago di Mariglianella che già si è preso l’impegno di risolvere tutti i vostri problemi in sole 24 ore.
A questo punto un solenne ringraziamento è d’obbligo per il signor Giuseppe Biancardi che molto gentilmente ci stampò i lucidi del numero scorso su stampante laser. Per motivi che non dipesero da noi, (il numero era già sui dischetti), non potemmo ringraziarlo pubblicamente allora, ma lo facciamo adesso, in ginocchio.
Grazie Giuseppe.

Un pensiero commosso va a Valerio Criscuoli e alla nuova generazione tutta, che siamo sicuri apprezzeranno tantissimo il nostro lavoro e un saluto affettuoso al Visconte di Bragellone. Ciao giovani!

Se vi può interessare il Comune si è dimenticato un’altra volta di pagare le bollette della luce e così siamo rimasti senza corrente. Ma voi lo sapete che sul Comune adesso pensano ad altre cose. E poi vorremmo ringraziare tutti i lavoratori della Comunità Montana che abbiamo ospitato quest’estate per il servizio antincendio, e il sindaco che ce li ha mandati. Senza il loro prezioso lavoro ora il Centro sarebbe un po’ più pulito e ordinato del solito.
Popolo di SenzaFiltro, il futuro è con noi, solo che voi ancora non lo sapete.