Senza Filtro A.I.P.M

 “Se rispetta 'o cane p'o padrone”
 “You must respect the dog for his owner”

Brevi dal parlamento caudino

Lo Stato Caudino ha subito dato mano al piano triennale di sviluppo: il Parlamento ha dato il via libera ai lavori della metropolitana caudina.

Il Tesoriere Generale delle Finanze Caudine ha presentato ieri al Presidente e al Senato il documento che finanzierà i lavori per la costruzione dell’anello autostradale a tre corsie che collegherà i paesi della Valle e che si raccorderà direttamente alla Napoli Roma. La Finanziaria prevede inoltre la riconversione di 230 km2 a terreno agricolo, nella fascia pedemontana del Taburno. Per i lavori sono stati stanziati 45 miliardi di Soldi Caudini.

Sabato prossimo verso le dieci e mezza, il Ministro della Pubblica Istruzione incontrerà i delegati del Comitato Cave di Ghiaia per definire i particolari del programma educativo relativo all’obbligo scolastico.

Martedì pomeriggio dopo il caffè, il Presidente sarà in visita ufficiale a Montesarchio, dove parteciperà al ricevimento in onore dell’architetto Hector Horeau, che presenterà l’installazione delle due opere che abbelliranno i centri di Cervinara e Montesarchio.

Mercoledì prossimo alle sei precise di mattina la Guardia Nazionale Caudina sarà impegnata nelle grandi manovre di fine estate nella zona industriale di Cervinara. Non andate per siveri.